Il concetto di modello
Ricerca, progettazione, sartorialità: tre valori che fanno parte da sempre del DNA delle nostre cucine, create coniugando l’innovazione tecnologica con l’eccellenza manifatturiera italiana. Ogni cucina è totalmente tailor made, realizzata con logica artigianale e sostenuta da solidità organizzativa, distributiva e di assistenza tecnica.
Lo spuntino
Il contrasto tra la superficie lucida delle ante laccate color verde oliva e i toni naturali del tagliere in legno massello aggiunge un tocco vagamente retrò al gusto contemporaneo della cucina.
Il gioco di spazi aperti e chiusi rende ancor più versatile l’isola dove sono concentrate le funzioni fondamentali del lavoro in cucina.
Il lato della colonna
Principi come maneggevolezza, ma anche ordine e collocazione sempre a portata di mano degli utensili, sono una vera regola aurea nell’organizzazione del lavoro in cucina. Gli accessori sottopensile di Sistema 22 sanno come catturare gli sguardi e accompagnare in maniera efficiente le nostre attività quotidiane.
La scelta vivente
Un style en harmonie entre naturel et contemporain, souligné par l’association entre le bois plaqué finition Noce Canaletto et les surfaces à l’aspect métallique. La composition Sistema 22 avec poignée Metal et îlot central – un véritable élément architectural qui occupe le centre de la cuisine – a un fort développement horizontal accentué par le plan-snack qui peut également servir de plan de travail supplémentaire.
Sistema Taglio
La sfida consiste nella massima semplificazione che è, al tempo stesso, il risultato meno scontato a cui si possa aspirare. La forma essenziale dell’apertura Diagonal con il suo taglio netto e dinamico crea ambienti caratterizzati da una eleganza sobria e ricercata.