Il concetto di modello
Ricerca, progettazione, sartorialità: tre valori che fanno parte da sempre del DNA di Alta Cucine, che crea progetti coniugando l’innovazione tecnologica con l’eccellenza manifatturiera italiana. Ogni cucina Alta è totalmente tailor made, realizzata con logica artigianale e sostenuta da solidità organizzativa, distributiva, di assistenza tecnica e
progettuale su scala industriale.
La nostra azienda si impegna a migliorare costantemente i processi interni, a utilizzare in maniera consapevole ed eco-sostenibile le risorse ambientali e a valorizzare quelle umane e il territorio in cui opera. Estetica e funzionalità sono i principi che ci guidano quotidianamente nella creazione dei nostri progetti, cucine esclusive, di design e funzionali: opere uniche ed irripetibili.
Isola Versatile
Il contrasto tra la superficie lucida delle ante laccate color verde oliva e i toni naturali del tagliere in legno massello aggiunge un tocco vagamente retrò al gusto contemporaneo della cucina.
Il gioco di spazi aperti e chiusi rende ancor più versatile l’isola dove sono concentrate le funzioni fondamentali del lavoro in cucina.
Sistema Aperto
Caratterizzato dal design minimalista e dall’estrema facilità di montaggio, il sistema autoportante in alluminio Open System, consente di posizionare liberamente contenitori e mensole, qui in finitura Olmo Cenere e bordi obliqui. Open System è disponibile per fissaggio fra terra e soffitto, oppure con montanti da fissare a
parete.
Finiture e colorazioni
Sistema22 offre un’infinità di soluzioni in grado di assecondare ogni esigenza progettuale. Un Sistema estremamente flessibile e personalizzabile per le svariate finiture e colorazioni disponibili e per la libertà compositiva. Sistema22 si articola attorno a diverse tipologie di apertura che, a seconda del materiale scelto, danno luogo a un impatto estetico e tattile sempre differente.