Il concetto della classica cabina doccia viene reinterpretato con la serie Prisma 2.0, evolvendo da una cabina doccia a un “armadio doccia”, dove tutti gli elementi costitutivi diventano un insieme armonioso nel vetro. Prisma è una soluzione elegante, ingegnosa ed estetica nel suo minimalismo, con un profilo di parete da 25 mm e un’estensione di 2/3 cm, con linee pulite e prismatich, dove tutti gli elementi interagiscono armoniosamente tra loro.
Ciò che distingue la serie Prisma è la possibilità di essere realizzata con vetro da 6 o 8 mm di spessore; oltre a questo fattore, le caratteristiche speciali di queste “unità doccia” sono: le maniglie in vetro con una distanza di 32 cm centro-centro, con uno spessore di 6 mm interno/esterno dove gli elementi metallici classici sono dematerializzati, una mensola di supporto in vetro con un design quadrato spesso 6 mm e le cerniere sono state appositamente progettate per questa nuova serie di cabine doccia, infatti, in Prisma 2.0 la cerniera collega le due lastre di vetro.
Per i consumatori che richiedono un prodotto più sobrio, c’è una soluzione in alluminio cromato brillante per il braccio di design quadrato, la maniglia e le cerniere.