Il concept del modello
Lola, l’eclettica: vi presentiamo la nuovissima cucina in legno che traduce ogni stile e rende tutti liberi di scegliere la cucina desiderata per la propria casa.
Particolarmente versatile, rappresenta sia mood contemporanei, sia estetiche dal sapore classico e molto chic, grazie a elementi di tendenza con inserti industrial o minimal, a dettagli di memoria country o a complementi dai tratti nordici.
L’anta in finitura décapé propone soluzioni cromatiche molto attuali, come i toni chiarissimi del ghiaccio e quelli più intensi dell’antracite. Per chi lo desidera, le ante di Lola sono disponibili in finitura laccata nelle centinaia di colori presenti nelle scale Ral e Ncs. E chi vuole dare un tocco di prezioso scintillio, può scegliere la variante con profili dorati e argentati.
La cappa new romantic
Ecco la cappa fa sognare, rievocando atmosfere famigliari di delicato gusto rétro.
I profili dorati
Disponibili anche in tonalità argentata, sono una soluzione chic ed estremamente originale.
Il top con il mosaico
Posato a mano, è sicuramente un elemento distintivo in cucina. Disponibile in molti motivi o in versione monocromatica, il mosaico viene applicato in azienda completamente a mano.
Il legno colore antracite
Legno colorato sì, ma con le venature in evidenza, che esprimono al meglio il carattere distintivo e unico di questo meraviglioso materiale.