La sauna finlandese in combinazione con un hammam
Nirvana Combi 1 Young è l’esaltazione del miglior design in questa categoria di prodotti:
Rivestimenti esterni e interni come nuova tendenza. Per la parte della sauna, la lamellatura interna è realizzata in ontano o abete classico, dipinta di nero o bianco sulla parete posteriore, mentre tutte le altre pareti sono impialaccate. La parete posteriore presenta una texture a doghe strette.
Nel settore dell’hammam, le superfici sono in vetro retroilluminato bianco o nero. Lasciatevi avvolgere da una nuvola di vapore, intrisa di aromi e profumi freschi, stimolati da getti massaggianti e cicli di luci vivificanti; lasciarvi trasportare dalla musica in atmosfere magiche consente ai vostri sensi di ritrovare il loro equilibrio biodinamico.
Doccia a soffitto e doccetta manuale
Nirvana Combi 1 dispone di una funzione bagno turco, ovvero un bagno di vapore che tonifica, rilassa e rimuove impurità dalla pelle, rendendola morbida.
La doccetta manuale della parte Hammam è composta da molti micro-getti d’acqua, ideali e progettati per la vostra completa esperienza di relax.
Funzioni dell’Hammam
La tastiera nell’area dell’Hammam è composta da sei pulsanti utilizzati per controllare la terapia del colore RGB, la doccia, il riscaldamento della ventilazione, il bagno turco e il controllo del volume interno. Il display di controllo Megius è immediatamente utilizzabile e consente di modificare tutte le funzioni on/off: dall’aggiustamento della temperatura preferita all’accensione della striscia LED interna con luce calda e variazione di intensità.
Immergiti nel relax
Stufa – Kiuas
Infine, siete all’interno della sauna dove troverete la stufa (Kiuas), da cui viene emesso vapore caldo e su cui vengono posizionate le pietre calde (Kivet); l’acqua contenuta nel secchio di legno (Ämpäri) viene versata su queste pietre con il mestolo (Kaula). In questo modo, la temperatura si alza tra i 90 e i 100 gradi e il livello di umidità è molto basso, in modo che il sudore evapori e la pelle non si surriscaldi troppo.