Il vetro è elemento che da semplice decorazione sta pian piano sostituendo elementi strutturali degli ambienti sia pubblici che privati, alterando la percezione della visibilità, eliminando qualsiasi ostacolo visivo, amplificando i nostri sensi.
Siamo in balia di una sorta di smaterializzazione degli elementi che costituiscono gli spazi domestici e pubblici, dove il vetro diventa il principale protagonista: muri, parapetti, scale, pavimenti, soffitti; passando, poi, agli arredi, sedie, tavoli, mobili in vetro sono all’ordine del giorno.
Giochi di trasparenze
n questo nuovo scenario Invisible, la cabina hammam, riesce a collocarsi al meglio nelle mura domestiche e negli ambienti dell’hotellerie grazie alla varietà di vetro, in grado di farla scomparire all’interno della stanza: nella versione trasparente o extrachiaro è quasi impercettibile, nella versione con vetro riflettente o fumè crea effetti specchiati riflettendo l’ambiente circostante.
Alta versatilità
Uno dei punti di forza di questo prodotto è l’alta versatilità delle soluzioni, poiché Invisible è realizzabile al centimetro ed è installabile a parete, ad angolo e in nicchia anche su piatti doccia pre‐esistenti.
Facciamo presente che, non essendo necessaria la presenza del piatto doccia, il prodotto è installabile anche a pavimento.
RILASSATI NELL’HAMMAM
L’Hammam, oltre a produrre un rilassamento psicologico, ha effetti benefici: stimola un ricambio dell’acqua, pulisce le vie respiratorie inumidendole, il che è importante perché viviamo in ambienti generalmente troppo secchi o condizionati; inoltre provoca un vasodilatazione e, di conseguenza, un miglior nutrimento della pelle. Per ottenere effetti positivi per la pelle occorre frequentare l’Hammam per un tempo massimo consigliato di 20 minuti.
Invisible NUDE
La versione Nude presenta solo il soffione integrato nel tetto che deve essere collegato al sistema di distribuzione acqua domestico.
Attraverso il miscelatore viene erogata l’acqua.
Invisible IDRO
La versione Idro ha integrata anche la colonna con idrogetti verticali e la doccia a mano, mentre sul tetto compaiono il soffione, i nebulizzatori e la cascata cervicale.
Invisible TECH
La versione Tech aggiunge alla precedente i led per la cromoterapia e il bagno turco con aromaterapia presente nella seduta sottostante, per vivere l’esperienza di una doccia emozionale.