Il concept del modello
Nuove textures, nuovi colori, inediti effetti. In cucina oggi puoi scegliere liberamente ciò che più ti piace senza compromessi.
Finiture legno con riflessi leggermente cromati, superfici con estetica ossidata, metal o tessuto: abbinamenti perfetti, mix di tonalità e materiali, per un risultato frutto della massima personalizzazione.
La penisola con i vani a giorno
Realizzabile in varie dimensioni e con moltissimi moduli diversi, questa penisola è resa ancora più originale dagli elementi a giorno, un’ottima soluzione per decorare e dare una piacevole leggerezza a tutto l’insieme
Il pensile con ripiani estraibili
Utile, anzi utilissimo. Si apre l’anta e con una mano si abbassano i ripiani. Ergonomia, facilità di utilizzo, accessibilità fino all’ultimo centimetro.
La colonna tutta vetro
Con le luci interne accese è affascinate, molto elegante ed estremamente originale. Come una vera e propria vetrina, decora e dà un tocco di classe a tutto l’ambiente.
Il profilo Art. 725
Un profilo è molto di più di un profilo: definisce l’estetica della cucina, scandisce la linearità dei moduli, crea continuità nella composizione e ne determina il carattere.
Linee squadrate decise, presa sicura e stabile,
versatilità nello stile e affidabilità nell’utilizzo sono le caratteristiche principali del profilo Art. 725, una soluzione ad hoc per ottenere superfici uniformi pur mantenendo le funzionalità proprie della maniglia esterna.